Indice del forum Stratennis Forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

spara palle..

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> LAVORO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spigola14

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 9:30 am    Oggetto: spara palle.. Rispondi citando

..chi e' in possesso di uno sparapalle o quantomeno lo hai mai usato??Consigliatemi grazie
Profilo Invia messaggio privato
rudymery81

MessaggioInviato: Mar Ott 20, 2009 7:42 pm    Oggetto: acquisto Rispondi citando

lo sto per comprare...vuoi acquistarlo anche tu?
spigola14

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 7:54 pm    Oggetto: Re: acquisto Rispondi citando

rudymery81 ha scritto:
lo sto per comprare...vuoi acquistarlo anche tu?

fammi sapere dove lo campri...grazie umberto
spigola14

MessaggioInviato: Gio Nov 05, 2009 2:50 pm    Oggetto: spara palle Rispondi citando

novita' sull'acquisto?
zanzip

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ne ho comprati 2
il primo era un tennis tutor 2 versione base senza effetti e telecomando, è andato benissimo fino a che 2 motorini non si sono rotti.
poi ne ho comprato uno australiano più professionale con gestione di top e back e con il telecomando.
sinceramente però penso che la tennis tutor sia meglio come marca, a parte le funzioni nuove era meglio il modello vecchio.
ricordati comunque che se compri da fuori europa devi menttere in conto un 25% di tasse doganali.
ciao
tommaso

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 1:48 pm    Oggetto: E' il mio compagno d'allenamento... Rispondi citando

...lo uso spesso per allenarmi (sono maestro, e anche uno scarso seconda categoria), ne ho un vecchissimo modello POPLOB, soprannominato "cannone" perchè queste sono le sembianze.
L'ho ereditato da un cliente ormai troppo anziano per giocare a tennis e ci sono molto affezzionato.
Lo trovo utile al punto che credo che in Italia non venga spinto più di tanto perchè prenderebbe il posto di molti insegnanti...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> LAVORO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: