Indice del forum Stratennis Forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INFORTUNIO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> QUESTIONI DI TENNIS
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
KG.Stefano

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 10:38 pm    Oggetto: INFORTUNIO Rispondi citando

la FIT chiedendo il tesseramento di tutti i soci di un circolo, dice che così hanno inoltre la copertura assicurativa...
ieri mi sono fatto male giocando in un circolo affiliato e ho la tessera agonistica FIT...
qualcuno saprebbe per cortesia spiegarmi come avrei dovuto comportarmi per ottenere l'intervento dell'assicurazione?
per la cronaca non mi sono fatto e non mi farò intendere con nessuno, perchè essendo in Italia sò benissimo che sarebbe solo una perdita di tempo, mi tengo la mia caviglia gonfia e farò il necessario per sistemarla
P.S. ho giocato su un campo sintetico indoor stranamente scivoloso! mi è stato detto che è stato lavato ed è stata cosparsa della polvere affinchè si asciugasse più velocemente, mai sentita una cosa del genere!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Giamberini

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vai sul sito federale www.federtennis.it e clicca su "la fit" poi su "carte federali" poi "polizza cumulativa infortuni" e troverai il percorso da seguire per la denuncia all'assicurazione Unipol, convenzionata con al FIT, del tuo infortunio con indicati tempi e modalità.
Auguri di pronta guarigione e di Buon Anno.
KG.Stefano

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille, ero sicuro che la risposta mi sarebbe arrivata da te
contraccambio gli auguri di un felice 2010
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> QUESTIONI DI TENNIS Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: